eSpring: Il n.1 tra i sistema di trattamento acqua domestica

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring riunisce la tecnologia brevettata del filtro al carbone e della lampada a raggi UV per eliminare particolato, cloro, piombo e alcuni composti organici volatili (COV), oltre a distruggere i batteri potenzialmente trasmessi con l'acqua di rete. Offre acqua da bere direttamente dal rubinetto, in qualsiasi momento.

Otto motivi per scegliere il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring

1. Acqua più pulita, più limpida, di sapore più gradevole

Il vantaggio più ovvio offerto dal Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è un decisivo miglioramento di sapore, odore e limpidezza dell'acqua, che si nota immediatamente.

2. Migliore qualità dell'acqua

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring™ elimina particolato, cloro, piombo e alcuni composti volatili (COV), oltre a dist potenzialmente trasmessi con l'acqua di rete.

3. Risultati garantiti

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è stato testato e certificato dalla National Sanitation Foundation (NSF) per la riduzione di più contaminanti di qualsiasi altro sistema UV/al carbone che sia mai stato certificato.

4. Una tecnologia unica, molto avanzata

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring™ è il primo che riunisce la tecnologia brevettata negli USA del filtro al carbone e della lampada a raggi UV, utilizzando un avanzato monitoraggio elettronico.

5. Il supporto di anni di ricerca

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è il risultato di 20 anni di ricerca nella tecnologia del trattamento dell'acqua. Il sistema è stato progettato e sviluppato dai nostri tecnici e scienziati, con all'attivo oltre 270 brevetti di trattamento approvati o in attesa di concessione, in tutto il mondo.

6. Maggiore convenienza

A differenza dell'acqua in bottiglia o dei filtri a brocca, il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring può fornire ogni giorno l'acqua potabile e per cucinare necessaria a una famiglia media, direttamente dal rubinetto al momento del bisogno.

7. Meno manutenzione

Alcuni filtri e sistemi di trattamento richiedono la sostituzione del filtro almeno una volta al mese o più spesso. Invece, il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring può fornire acqua sufficiente a una famiglia di sei persone per un intero anno, o fino a 5.000 litri, prima di dover sostituire la cartuccia.

8. Maggior valore aggiunto

Pur garantendo ottime prestazioni e convenienza, i costi di manutenzione del Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring sono in realtà inferiori rispetto a quelli di molti altri sistemi

Certificazione

Il Sistema per il Trattamento dell'Acqua eSpring è stato il primo sul mercato a soddisfare i tre principali standard di NSF International/ANSI sulla qualità dell'acqua. Per ricevere la certificazione NSF International, un sistema per il trattamento dell'acqua deve essere sottoposto a test che dimostrino molto di più della sua capacità di intrappolare i contaminanti. Deve anche rispondere pienamente a cinque gruppi di criteri:

  • Le dichiarazioni certificate di riduzione dei contaminanti devono essere comprovate da test eseguiti da NSF International presso i suoi laboratori.
  • Il sistema non deve aggiungere niente di dannoso all'acqua e deve superare un rigoroso test di estrazione per i materiali che entrano a contatto con l'acqua.
  • Il sistema deve essere strutturalmente robusto e studiato per soddisfare i requisiti degli impianti, come le fluttuazioni di pressione
  • Materiale pubblicitario, opuscoli ed etichette non devono contenere dichiarazioni false o fuorvianti.
  • I materiali e il processo di fabbricazione devono essere conformi e soggetti a revisione annua.
Scheda eSpring
Ulteriori informazioni a riguardo
Scheda_espring.pdf [1.91 MB]
Download

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per vedere il sistema in funzione, scrivi a davidegallimberti.dg@gmail.com